6° presidio in Lombardia

Via Alessandro Volta 20/24 S.S. 11, Boffalora Sopra Ticino
16 gennaio 2016
http://bit.ly/NOmattatoioLombardia6


Così, spesso davanti agli splendidi templi degli dèi un vitello cade immolato presso gli altari su cui brucia l'incenso, esalando dal petto un caldo fiume di sangue. E la madre orbata, vagando per verdi pascoli, cerca sul terreno le orme impresse dai piedi bisulchi, fruga con gli occhi ogni luogo, per vedere se possa in qualche parte scorgere la creatura che ha perduta; e riempie di lamenti il bosco frondoso
Lucrezio - De Rerum Natura

Di nuovo in contemporanea con la città di Roma, dove è nata la campagna #NOmattatoio, sabato 16 Gennaio dalle h. 09.30 alle h. 11.00 saremo davanti ai cancelli del mattatoio di Boffalora Sopra Ticino per il VI° presidio in Lombardia.
Chiediamo la partecipazione di tutti coloro che desiderano dare voce agli individui chiusi nei macelli, negli allevamenti e che vogliono portare un forte messaggio di sensibilizzazione, svelando cosa si cela dietro le mura di questi luoghi di tortura.
Il presidio, come sempre, si svolgerà in maniera pacifica e non saranno tollerati atteggiamenti non conformi alla natura del presidio stesso. Condividete e partecipate per dare voce a chi non ne ha. Vi aspettiamo per rendere nuovamente visibile l'invisibile.

Ricordiamo che ogni informazione sarà riportata anche sulla pagina Facebook dell'evento. Ricordiamo inoltre che questo presidio si svolgerà  in contemporanea al 14° presidio NOmattatoio a Roma. Vi invitiamo infine a leggere con attenzione le indicazioni e i suggerimenti riportati nella pagina Partecipa.

23° presidio a Roma
19° presidio a Roma
18° presidio a Roma
14° presidio a Roma