18° presidio a Roma

Viale Palmiro Togliatti/Piazzale Pino Pascali, Roma
28 maggio 2016
http://bit.ly/1TB7ODO


E dunque lottiamo per degli individui, o almeno così abbiamo sempre creduto. Ma per quali? Se qualcuno è un individuo dovresti poterlo individuare, indicare, riconoscere. Eppure questi animali che vogliamo liberare, di fatto, non esistono: quelli che esistono oggi stanno morendo mentre chiediamo i loro diritti, mentre altri seguiranno loro senza sapere se avranno ancora noi a poterli salvare.
Leonardo Caffo

In questo periodo in cui si parla tanto di veganismo, scendiamo in strada per ribadire il senso etico e politico-sociale della nostra lotta, ossia l'urgenza del porre fine a ogni forma di oppressione e sfruttamento degli altri animali, oltre la spettacolarizzazione mediatica.

Unisciti a noi per rendere visibili gli invisibili: le vittime massacrate a migliaia dentro i mattatoi, dopo una non vita trascorsa in schiavitù negli allevamenti.

Ricordiamo che ogni informazione sarà riportata anche sulla pagina Facebook dell'evento. Vi invitiamo inoltre a leggere con attenzione le indicazioni e i suggerimenti riportati nella pagina Partecipa.

23° presidio a Roma
19° presidio a Roma
14° presidio a Roma
6° presidio in Lombardia